Cioccolata Baruzzo rientra in Italia

by Roberta Osso

Cioccolata Baruzzo è nata in Italia, lo sai. Idea italiana di Raffaella Baruzzo, ingredienti italiani - cacao escluso ovviamente -, cucina italiana. Solo la commercializzazione all'estero, a Londra.
Ebbene, dal 1° gennaio 2013 Baruzzo sarà al 100% italiana.

Cosa accadrà dunque?
Nuove possibilità per gustare le nostre delizie (abbiamo già in serbo gustose labbra "tirabaci" per San Valentino...) e ci auguriamo più punti vendita con i nostri prodotti.
La filosofia rimarrà immutata: attenzione per la qualità di tutti gli ingredienti, per lo più italiani, e ricerca di raffinatezza nella presentazione. 
Le praline saranno fatte da Cristian Beduschi, maestro cioccolatiere di cui ti avevo già raccontato con entusiasmo - www.cioccolateriabeduschi.com -, e i dragées, frutta secca ricoperta di cacao, saranno compito dell'antica confetteria italiana Mucci, www.muccigiovanni.it

Non so se il blog sopravvivrà al nuovo corso. Questa è perciò l'occasione giusta per ringraziare chi mi ha letto e si è entusiasmato con me all'idea di una piccola realtà italiana nel cuore di Londra, con un'attivissima leader come Raffaella Baruzzo. Una donna speciale, capace di infondere energia e curiosità in ogni situazione, innamoratissima del mondo del cacao, desiderosa di plasmarlo con gusti sempre differenti, provando abbinamenti anche arditi. Grazie Raffaella!

A te, mio lettore, i migliori auguri di buone feste!

1 commento:

  1. Per Raffaella.
    Mi sono imbattuto nella pagina web per caso e, cavolo, complimenti! La fantastica ragazza che ho conosciuto nel 2003 è diventata una splendida donna. Sono lieto del successo del tuo lavoro. Ritornano prepotenti i ricordi del nostro breve incontro, il “bacio della farfalla” sulla mia mano, con cui mi salutasti.
    XXx
    Buon week-end


    Moreale rag.Galliano
    Libero Professionista Legge 4/2013
    PS: un mio cliente ha di recente fondato la Federazione Internazionale di pasticceria, cioccolateria, ecc. Può interessarti?

    RispondiElimina