Metti una sera d'estate, il Lago dei Cigni ballato dall'English National Ballet e... la cioccolata Baruzzo!

by Roberta  Osso

Con orgoglio, proprio con orgoglio, oggi racconto che la cioccolata artigianale italiana Baruzzo è stata sponsor per il party estivo dell'English National Ballet. Non il più importante, certo, infatti lo sponsor principale era Swarovski, però le nostre praline si son fatte notare. 


Ma andiamo con ordine. Il tradizionale party estivo dell'English National Ballet è un evento per la raccolta fondi particolarmente blasonato, tenutosi lo scorso mercoledì 27 giugno. Per l'edizione 2012 si è trattato di un mix di arte, balletto, gioielli Swarovski e praline Baruzzo dedicato al tema del Lago dei Cigni.
La location stessa era straordinaria: l'Orangery del Kensington Palace, un luogo magnifico fra interni ed esterni dove godersi la serata all'aperto a dispetto del cielo grigio.
Alcuni artisti inoltre hanno ideato per l'occasione opere poste in vendita perché il ricavato contribuisca a sostenere il celebre corpo di ballo inglese.
 
Le praline Cigni di Baruzzo, create per l'evento, hanno deliziato artisti e celebrità, come gli attori inglesi Sean Bean, Olivia Grant e Tara Fitzgerald, il ballerino e da poco coreografo Ivan Putrov, la stilista e artista inglese Pam Hogg.

La serata ha raggiunto il suo clou con l'esibizione di tre stelle dell'English National Ballet: Elena Glurdjidze - in uno splendido tutù creato da Karl Lagerfeld per Chanel -, e Jia Zhang e Max Westwell.

Una notte di assoluto fascino, il party estivo dell'English National Ballet, al quale la cioccolata artigianale Baruzzo ha voluto dare il suo contributo. Abbiamo plasmato in cioccolata la magia e l'arte dell'incontro. Una pralina compendio del lago dei cigni, da degustare lentamente.

Nessun commento:

Posta un commento