Speed dating: un cioccolatino vale più di mille parole


Come fare per incontrare l'anima gemella? La cioccolata può essere molto utile anche in questo caso.
La risposta è in uno speciale speed dating. Presente quegli incontri con un congruo numero di single e pochi minuti per sedersi assieme e conoscersi? Ecco, questo è uno speed dating. Gli specialisti sostengono che sono sufficienti dai 3 agli 8 minuti per capire se chi abbiamo davanti può essere una persona davvero interessante per noi. Allora, Cioccolata Baruzzo rilancia.

Raffaella Baruzzo, la nostra fondatrice, propone di osservare i candidati mentre degustano cioccolata: hanno i nostri gusti? Si gettano sugli assaggi pronti a divorare o apprezzano con calma e si lasciano sedurre a partire dalla vista e dall'olfatto? Ammettilo, possiamo scoprire molte caratteristiche dei candidati osservandoli in questo contesto.

La domanda centrale è: fidarsi o non fidarsi della prima impressione? Gli amanti dello speed dating dicono che la prima impressione è quella giusta. Tu che ne pensi?

Noi abbiamo fatto una prova. Cioccolata Baruzzo ha colto la sfida e ha realizzato con FoodCycle a Londra uno speed dating al cioccolato (dai un'occhiata al loro sito perché sono una bella associazione impegnata per un domani migliore). 
Insomma, l'iniziativa era della serie "Come un cioccolatino potrebbe cambiare la tua vita".
Ok, forse esagero.
Però l'esperimento è stato molto divertente e se arriveranno anche i confetti... sarà una bellezza!
Ecco un assaggio della serata realizzata da cioccolata Baruzzo e FoodCycle:



Vuoi organizzare anche tu uno speed dating con Cioccolata Baruzzo? Scrivimi!

Nessun commento:

Posta un commento