Le chicche di un'avventura Endless


Due soli giorni, un intero universo. Ve lo racconto per condividere alcune chicche, secondo il mio modesto parere. Parlo del fine settimana trascorso ad Asolo (Treviso), sabato 26 e domenica 27 maggio 2012 dove la cioccolata Baruzzo era stata invitata a presentarsi. Fra incontri, presentazioni di libri, mostre d'arte, profumi, sapori e rose. Tante, tantissime rose.

Vieni anche tu alla degustazione di cioccolata Baruzzo. Asolo, 26 e 27 maggio


Sabato 26 e domenica 27 maggio avremo l'opportunità di conoscerci: vieni ad Asolo, uno dei borghi più belli d'Italia in provincia di Treviso. Faremo la prima degustazione guidata di cioccolata Baruzzo in Italia. Anzi, quattro. Tutte condotte da Raffella Baruzzo in persona: sabato 26 alle 11.00 e alle 17.30 e domenica 27 maggio alle 10.30 e alle 16.00.

Votate oggi! Per le donne italiane che prendono in mano la loro vita


by Roberta  Osso

Dopo le votazioni dell'ultimo fine settimana in Germania - dove una nuova donna vincitrice si fa strada - e quelle del fine settimana precedente in Francia, in Grecia e anche a Londra per il sindaco... ti propongo un'altra votazione. Da farsi entro oggi. Per una donna. Anzi, due. Due donne italiane che partecipano a un concorso portando con sé altre donne. Danno loro voce.

Nuova veste per il packaging Baruzzo


by Roberta  Osso

Qualcuno ci ha detto che il packaging Baruzzo era troppo discreto.
Qualcuno ha suggerito di far vedere il contenuto delle scatole di cioccolatini.
Qualcuno ha chiesto perché mai nascondere in una scatola scura le nostre coloratissime praline, che "appena le vedo mi vien voglia di mangiarle" (grazie Francesca!).
Così abbiamo deciso di fare qualche cambiamento. La nostra idea per il nuovo packaging Baruzzo è questa:


Cosa ne pensi?

Come organizzare una degustazione di cioccolato celestiale?


by Roberta  Osso

Fra le attività legate alla cioccolata Baruzzo ci sono le degustazioni guidate di praline e ricoperti. Al momento si svolgono a Londra, però iniziamo a ricevere richieste anche dall'Italia. La prima domanda che ci viene posta è: cosa serve?